Marchini: "Biscotto? Viola vogliono vincere. Il Franchi..."
Il giornalista de La Nazione Giampaolo Marchini è intervenuto a Radio Bruno per parlare della partita di stasera in Conference e della questione stadio
Il giornalista e firma de La Nazione Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della spinosa questione stadio e dalla partita che attende la Fiorentina oggi in casa del Ferencvaros.
Le parole di Marchini
Su Ferencvaros-Fiorentina:
“La storia del calcio in circostanze simili ha visto tanti biscotti ma non penso sia questo il caso. I viola punteranno a vincere per evitare le due partite in più. Mi aspetto una squadra vogliosa e rabbiosa dopo il pareggio di Roma.”
Su Nzola e Beltràn:
“Al di là del gol sbagliato a Roma penso abbia fatto una super parata Rui Patricio. L'ho comunque visto mobile e funzionale, definirla una prestazione insufficiente mi sembra esagerato. Nella logica delle rotazioni stasera gioca Beltràn.”
Sul Franchi:
“C'è in ballo il futuro della Fiorentina come società. Perchè uno deve andare a spendere 10/15 milioni di affitto per una cosa che non è nemmeno sua. Il Ridolfi ha problemi di misure del campo, i costi per ”correggerlo" sarebbero troppo alti. E il Padovani non può restare con 8mila spettatori. Se la Mercafir fosse andata in porto si sarebbero evitati tutti questi problemi. La Fiorentina è vittima di questa diatriba."
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/537830264326/franchi-tisi-una-follia-per-l-acf-pagare-certe-cifre