Ulivieri: "Ho visto tanti aspiranti allenatori, ma nessuno come Palladino..."
Il commento dell'ex allenatore sul tecnico della Fiorentina

Intervenuto al Corriere Fiorentino, Renzo Ulivieri ha commentato l'andamento della stagione della Fiorentina e della crescita di Raffaele Palladino come allenatore e come gestore della propria rosa:
Renzo Ulivieri fa i suoi complimenti a Raffaele Palladino
Palladino si cambiare a seconda delle situazioni, lui è uno sveglio. Al corso di Coverciano ho visto tanti allenatori già sicuri di loro stessi: “Puoi anche smettere di venì” ho detto a qualcuno. Lui invece è diverso, ha il senso della flessibilità. Champions? È possibile ma diciamolo piano, sennò si fa del male alla squadra.

Sullo scontro tra Fiorentina e Inter
Non sono granché sorpreso dal risultato di giovedì, almeno dopo aver visto il primo quarto d’ora. I nerazzurri erano piantati in terra e quelli viola arrivavano sempre prima sul pallone: sono stati un esempio di compattezza. È stato un piacere guardargli anche perché sono tifoso fiorentino da quando sono bambino. E sulla gara di stasera dico che da partita a partita le cose cambiano: cambia la condizione dei giocatori, l’atteggiamento degli avversari, il contesto psicologico.