Tegola Napoli: lesione alla coscia per Neres. Rischio forfait contro la Fiorentina?
Il club azzurro ha emanato il report sulla condizioni di David Neres, a cui è stata evidenziata una lesione muscolare

Sarà fermo ai box per qualche partita David Neres: il giocatore è reduce da un infortunio accusato durante il match contro l'Udinese. Il club partenopeo ha annunciato l'esito della visita attraverso i canali ufficiali. Il giocatore è da valutare per la sfida contro la Fiorentina.
Il report del Napoli su Neres
Per qualche settimana il Napoli dovrà fare a meno di David Neres, reduce da un infortunio accusato nel corso della gara contro l'Udinese. Da pochi minuti è arrivato il report della società partenopea, che spiega:
"Nel finale del match contro l'Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono ancora noti e dipenderanno dall'evoluzione clinica della lesione, ma il brasiliano sarà certamente costretto a saltare le prossime sfide".

Presente per la sfida contro i viola?
Lo stop per Neres dovrebbe essere di qualche settimana. Sarà da capire quindi se il giocatore tornerà convocabile per il match contro la Fiorentina, in programma tra l'8 e il 9 marzo al Maradona.