Italiano, se non arriva il rinnovo resterà lo stesso? La risposta
In questi giorni il rinnovo di contratto tra mister Vincenzo Italiano e la Fiorentina sta tenendo banco sui giornali e non solo, ma che succede se non arriva?
Vincenzo Italiano si trova in vacanza, ma il cellulare è sempre a portata di mano per rispondere al secondo squillo per sancire eventualmente, un prolungamento di contratto da entrambe le parti più che auspicato.
Questo è quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, secondo la quale anche il momento attuale è delicato, viste le continue voci di mercato che continuano a susseguirsi visto il rinnovo non ancora arrivato.
Formalmente sarebbe anche tutto a posto, visto anche che è stata la stessa Fiorentina a muoversi per prima per prolungare tutto, a conferma che il lavoro dell'allenatore sia stato apprezzato.
Ciononostante, tutto tace ed i tifosi della Fiorentina sul Web si lasciano andare alle più disparate interpretazioni.
Italiano resterebbe l’allenatore della Fiorentina anche senza il rinnovo del contratto? La risposta è sì. Comunque vada, l’intenzione del tecnico è quella di non lasciare Firenze. Ma in base alla forza della rosa costruita in questa sessione di mercato, sarà lo stesso allenatore a dichiarare in pubblico quali saranno i reali obiettivi stagionali.
LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, ecco cosa manca davvero per arrivare al rinnovo