(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Davide Ballardini, allenatore attualmente senza panchina, ha detto la sua a proposito di diverse squadre di Serie A. Ballardini, intervistato da Radio Sportiva, si è focalizzato particolarmente sulla Fiorentina di Palladino.

Sul percorso della Fiorentina

Per il momento sono lassù meritatamente. Erano partiti tutti con l'idea della difesa a tre ma poi da persone intelligenti hanno capito che non era la via giusta e che i calciatori si esprimevano meglio in un altro modo. Palladino non è un integralista. Kean? Non lo userei insieme a Retegui in Nazionale, sono due prime punte.

Bove
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le parole di Bove

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche.

Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. La mia carriera alla Roma? Preferisco non commentare. L'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Racconto un aneddoto su di lui. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino. Gli mando un messaggio e gli dico: "Ma che stai a fa"?". E lui: "Volevo esserci. Per me Ranieri è sempre stato speciale". Questo per dire che secondo me, per i tifosi, è stata la scelta più giusta che potessero fare.

Fabio Perfetti: "Beltrán-Gudmundsson insieme? Vi dico la mia! La verità su Quarta al River..."
L'opinione: "Non abbiamo venduto Kayode quando valeva tanto, perché farlo ora?"

💬 Commenti