Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

Nico è il top player della Fiorentina, e su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, nella rosa di Palladino c'è forse un giocatore che vale ancora di più in termini di potenziale e margini di crescita, ovvero Michael Kayode. La Viola vorrebbe tenerlo con sé, ma di fronte all'offerta giusta, scrive Alfredo Pedullà, le carte in tavola potrebbero essere rimescolate: 

Fiorentina, 20 milioni + bonus per cedere Michael Kayode

Il futuro di Kayode verrà deciso con calma nei prossimi giorni. La Fiorentina non vorrebbe privarsene perché è cresciuto nel settore giovanile, ma nello stesso tempo è consapevole che con Dodo titolare i margini sarebbero ristretti. Serve la proposta giusta, da 20 milioni più bonus in su.Vi avevamo parlato dell'Aston Villa, Monchi è un suo grande estimatore, ma l’offerta non era stata congrua. Possiamo aggiungere che negli ultimi giorni ci sono state manifestazioni di interesse da parte di Tottenham, Newcastle e Bournemouth. Ma, ripetiamo, serve una proposta che davvero convinca la Fiorentina.

Nzola Mandragora Kouame Kayode (ph. G.Morini)
Nzola Mandragora Kouame Kayode (ph. G.Morini)

L'agente di Kayode sul futuro del suo assistito

Kayode sa fare sia il quinto sia il terzo di difesa, per me è un ruolo in cui si può esprimere bene anche se rimane un po' legato alla posizione. Ma nulla vieta di sovrapporsi partendo da dietro. Vedrete che Pradè saprà accontentare le richieste di Palladino. Kayode non è andato con la Nazionale e si è fatto le sue vacanze allenandosi assieme a Lucchesi con un personal trainer. Sono convinto che quest'anno sarà quello giusto per fare il salto di qualità Offerte dalla Premier? L'ho sempre detto: Kayode sta bene alla Fiorentina, è legato all'ambiente e al gruppo e vorrebbe vincere qualcosa qua.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, torna di moda Mimmo Berardi se va via Nico: la situazione

💬 Commenti