Ferrari su Palladino (Dazn): "Chi non è al Viola Park non può capire"
Il dg della Fiorentina ha fatto il punto sui rumors attorno al tecnico gigliato

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha detto la sua prima del match col Napoli:
L'abbiamo preparata in pochi giorni, ma è una gara talmente importante che gli stimoli vanno oltre il recupero fisico. Ci aspettiamo e dobbiamo fare la prestazione. Per quanto riguarda il campionato, in generale, siamo a undici giornate dalla fine e siamo nelle nostre mani. Se faremo bene e arriveremo più avanti di ora in campionato vuol dire che avremo fatto bene. Abbiamo anche la Conference.
Il punto sul tecnico Raffaele Palladino
Ho risposto già giovedì. Chi non è all'interno della Fiorentina, del Viola Park, non capisce che unione d'intenti c'è. Il periodo non è bello, è vero, ma ce la giochiamo tutti insieme. E speriamo di arrivare alla sosta con buoni risultati alle spalle.

La parola a Conte
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della prepartita con la Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Stiamo continuando a fare scelte che un po' sono forzate da certe situazioni, per via di alcuni infortuni. Ma al netto delle forzature, dobbiamo fare virtù. Gilmour ci dà geometrie e comando del gioco, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. È un ragazzo serio, da premiare perché se lo merita.