Alessandro Ferrari (Ph. FiorentinaUno)

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha detto la sua prima del match col Napoli:

L'abbiamo preparata in pochi giorni, ma è una gara talmente importante che gli stimoli vanno oltre il recupero fisico. Ci aspettiamo e dobbiamo fare la prestazione. Per quanto riguarda il campionato, in generale, siamo a undici giornate dalla fine e siamo nelle nostre mani. Se faremo bene e arriveremo più avanti di ora in campionato vuol dire che avremo fatto bene. Abbiamo anche la Conference.

Il punto sul tecnico Raffaele Palladino

Ho risposto già giovedì. Chi non è all'interno della Fiorentina, del Viola Park, non capisce che unione d'intenti c'è. Il periodo non è bello, è vero, ma ce la giochiamo tutti insieme. E speriamo di arrivare alla sosta con buoni risultati alle spalle.

Antonio Conte sala stampa (Ph. FiorentinaUno)

La parola a Conte 

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della prepartita con la Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Stiamo continuando a fare scelte che un po' sono forzate da certe situazioni, per via di alcuni infortuni. Ma al netto delle forzature, dobbiamo fare virtù. Gilmour ci dà geometrie e comando del gioco, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. È un ragazzo serio, da premiare perché se lo merita.


 

 

RIVIVI IL LIVE F1 | Napoli-Fiorentina 2-1: continua la striscia negativa per la Viola
Parisi (Dazn): "Andremo in ripartenza, bisogna essere positivi!"

💬 Commenti