Dal Viola Park, le ultime sull'11 di Conference: è l'ora di Martinelli, dubbio sulla sinistra
Radio Bruno durante il Pentasport ha fatto il punto sulle ultime novità di formazione dal Viola Park per la Conference League
La prima stagionale per Martinelli, Gudmundsson dal primo?
Questo giovedì la Fiorentina scenderà in campo al Franchi per sfidare il Lask Linz nella penultima uscita di Conference League. In caso di vittoria i viola potrebbero certificare il passaggio agli ottavi di finale scongiurando il rischio del play off. Radio Bruno durante il Pentasport ha fatto il punto sulle ultime novità dal Viola Park. In porta sembra essere arrivato finalmente il momento per il giovane Tommaso Martinelli mentre in difesa con Pongracic ancora ai box toccherà al duo europeo composto da Martinez Quarta e dall'argentino Moreno. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Richardson ormai pienamente recuperato e come lui potrebbe essere il momento di rivedere titolare Albert Gudmundsson.
Il dubbio è sulla corsia di sinistra
Resta da capire chi deciderà di schierare a sinistra Palladino. Da quando Bove è ricoverato ha sempre giocato Sottil ma potrebbero essere fatte valutazioni in vista della trasferta di Bologna in campionato. A destra invece potrebbe tornare titolare Andrea Colpani subentrato a gara in corso contro il Cagliari.