La Primavera Femminile batte l'Arezzo per 4 a 0. Ecco i dettagli
Le giovani gigliate oggi hanno portato a casa una splendida vittoria
La Primavera Femminile è partita in grande forma. Oggi infatti la squadra ha vinto al Viola Park contro l’Arezzo, battendo la squadra avversaria 4 a 0.
La classifica
3 Roma, Fiorentina, Juventus, Sampdoria
0 Como, Arezzo, Parma, Verona, Napoli, Inter, Sassuolo, Milan.
RISULTATI
Como-Juventus 0-2
Fiorentina-Arezzo 4-0
Napoli-Inter nd
Roma-Parma 8-0
Sampdoria-Verona 2-0
Sassuolo-Milan ns
Fiorentina Femminile
La Fiorentina pochi giorni fa ha ufficializzato lo scambio di portieri per quanto riguarda la squadra femminile con l'Inter con interessate Rachele Baldi in direzione Milano e Francesca Durante che torna in viola a tre anni dall'addio. Proprio Durante ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club.
Firenze è casa. Non me lo sono fatta dire due volte
E' una gran bella sensazione. Sono cambiate tante cose da quando sono andata via ma è rimasta la sensazione di sentirsi a casa. Anche l'accoglienza, rivedere visi di persone che mi vogliono bene mi ha fatto piacere. Per me Firenze e la Fiorentina vogliono dire casa. All'ultimo si è presentata questa possibilità e non me lo sono fatta dire due volte. Sicuramente sono una persona e una calciatrice diversa rispetto a quando arrivai qua. Il mio obiettivo è continuare a crescere insieme alla Fiorentina che è cresciuta nel tempo. Ho tanta voglia di migliorarmi e di mettermi a disposizione. Solo chi ha vissuto a Firenze può capire questa sensazione. Mi aspetto di ritrovare leggerezza ma con la convinzione di voler fare bene