Negli ultimi giorni il nome di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, è stato accostato, per la gioia di molti, a quello della Fiorentina.

l rumors

Nicolo Schira, importante esperto di calciomercato, nei giorni scorsi, ha infatti reso nota l'informazione secondo cui il club gigliato, durante la fase di mercato di gennaio, vorrebbe procedere all'acquisto del giocatore. Ricordiamo che il contratto dell'esterno biancoceleste con il club è in scadenza nel 2025, quindi non possiamo escludere che la società di Claudio Lotito possa effettivamente decidere di cederlo prima, prevenendo così il possibile rischio successivo di non ricavare nulla dal punto di vista economico. Non è escluso, tuttavia, che la società opti per un rinnovo. Infatti, visto l'ottimo rendimento del giocatore soprattutto negli ultimi tempi, la Lazio potrebbe valutare seriamente l'opzione del rinnovo, lasciando così la Fiorentina a bocca asciutta.

zacca

Potrebbe interessarti anche la seguente notizia:

https://www.fiorentinauno.com/news/451394047494/schira-sul-mercato-zaccagni-ci-sono-stati-contatti-su-faraoni-c-e-il-napoli-e-strefezza?et

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Artemio Franchi: da gennaio le demolizioni. Due i problemi

💬 Commenti