Fabio Paratici, head of football della Juventus, commenta la sentenza sulla gara col Napoli a Sky: “Il primo commento è che siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda. Quando ci diranno di giocare andremo a giocare, detto questo c’eravamo anche il 4 di ottobre”. De Laurentiis ha detto che il Napoli segue sempre le regole. “No, ha detto un’ovvietà. Che rimane tale”.

In che data si potrebbe giocare? "L'abbiamo saputo prima di venire allo stadio, la Lega ci dirà quando giocare, noi lo faremo in orario e data prestabilita".

Con Rabiot che succede? "Per sicurezza abbiamo adottato questa linea. Il regolamento è chiaro, e dice la prima gara dopo la sentenza. Essendo uscita alle 17.30-18 la prima gara è questa".

Preferireste una data precisa per il recupero col Napoli? "Non preferiamo niente, ci atteniamo. Se sarà a febbraio-marzo bene, altrimenti a maggio o quando sarà possibile. Il calendario è già stato stilato".

Dybala rinnoverà? "Non voglio rispondere scortesemente, ma in ogni pre-gara è così... Siamo sempre in contatto con Dybala, il presidente è stato chiarissimo: più di lui non c'è nessuno".

Cosa vede negli occhi dei suoi? "Siamo abituati a vincere i campionati, e sappiamo che serviranno 30 vittorie. Se lo facciamo stasera, ce ne resterà una in meno".
PAGELLE F1, Ave Cesare! Tripudio in casa Juve, oggi come nel 2008
PRE PARTITA, Ribery: "Abbiamo cambiato mentalità nelle ultime due partite. Avanti"

💬 Commenti