Calciomercato, su McKennie non c'è solo la Viola: sbuca un club turco
La Juventus sta cercando di vendere Weston McKennie per monetizzare e tentare di ultimare gli ultimi acquisti di calciomercato. La Fiorentina osserva ma occhio alle insidie
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina starebbe puntando con decisione anche su Weston McKennie della Juventus a altri club potrebbero insidiare la trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista statunitense.
Calciomercato, il Galatasaray punta McKennie
Negli ultimi giorni, la Fiorentina ha mostrato interesse per McKennie, contattando la Juventus per esplorare la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, le trattative non sembrano aver ancora portato a un'offerta ufficiale. Anche alcuni club della Premier League hanno effettuato sondaggi per il giocatore, ma sembra che McKennie non sia attualmente convinto di un trasferimento in Inghilterra.
Gli ultimi sviluppi su McKennie
Con l'interesse concreto del Galatasaray e la possibilità di un'offerta formale, la situazione di Weston McKennie potrebbe evolversi rapidamente. La Juventus potrebbe essere incentivata a chiudere l'operazione per massimizzare il ritorno economico, specialmente se l'offerta dei turchi si concretizzasse nelle cifre ipotizzate. Allo stesso tempo, l'americano dovrà valutare le sue opzioni e decidere se il trasferimento ai giallorossi rappresenterebbe una scelta valida per la sua carriera.