Frey, parla il figlio: "Alla Pianese per ritrovarmi. Mio padre mi ha sempre detto..."
Le parole del figlio del grande ex portiere della Fiorentina

Intervistato al Corriere Fiorentino, Daniel Frey - figlio del grande Sebastien, ex portiere della Fiorentina - ha commentato l'andamento della sua stagione alla Pianese, in Serie C:
Sebastien Frey, le parole del figlio Daniel alla Pianese
Alla Cremonese stavo per esordire in B ma mi fermai a causa di un problema muscolare. Dovetti festeggiare la promozione in A senza poter scendere in campo. Adesso spero di aver trovate un po’ di continuità, mio padre era felicissimo per i miei gol e mi ha detto che ci sto mettendo personalità, carattere. Mi ha sempre spinto a non mollare, nemmeno nei momenti più complicati. Con lui mi confronto sull’aspetto mentale, non su quello tecnico.

Frey Senior racconta i suoi primi anni al Franchi
Firenze e la Fiorentina saranno per sempre casa mia, come lo è per molti ex che sono passati di qui. Ci siamo affezionati in tanti a questi splendidi colori. Sono arrivato qui tanti anni fa con uno status importante. C'era un progetto molto interessante, e arrivò la chiamata dei Della Valle: in 3 anni volevano arrivare in Europa, e capii le loro intenzioni dagli acquisti fatti. Dopo aver saltato il Mondiale, la Fiorentina mi ha aspettato e mi ha rinnovato il contratto. Qui mi hanno sempre dimostrato tanta fiducia e ne sono estremamente riconoscente.