(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Intervenuto a Radio Bruno, Bernardo Brovarone ha detto la sua in merito alla situazione creatasi attorno a Cristiano Biraghi e alle parole di fuoco del suo procuratore nei confronti di Raffaele Palladino: 

L'arrivo di Gosens ha messo Biraghi in evidente difficoltà

La Fiorentina non ha tempo da perdere dietro a queste scaramucce: la verità è che l'arrivo di Robin Gosens a fine mercato ha letteralmente spiazzato Biraghi, che non si aspettava una mossa del genere da parte della società. Credo che dovrebbe chiedere a Martinez Quarta come si deve comportare il capitano. Ha sbagliato a chiedere più volte spazio in una squadra che al momento sta già facendo benissimo così.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Martínez Quarta (CREDITI ACF FIORENTINA)

Pancaro sulla situazione del capitano della Fiorentina

Non penso che lo spogliatoio ne risentirà di questa vicenda. Sono situazioni che capitano, quando giochi per un club per tanti anni e sei una figura importante ci sta che ci soffri. Bisogna avere la forza di accettare le scelte del mister, che sta li per fare quello, per rispetto dell'allenatore e dei compagni, a maggior ragione se sei il capitano, dopo di che a fine anno ognuno fa le sue scelte. A metà campionato bisognava evitare una situazione del genere.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Mandragora: "Atteggiamento super! Avanti così anche in Campionato"

💬 Commenti