Napoli
Napoli

La Fiorentina si sta preparando per la sfida di Conference contro il Panathinaikos di giovedì mentre, il Napoli, suo prossimo avversario, avrà due giorni di riposo. Di seguito il punto sulla squadra di Conte in vista del match di domenica al Maradona. 

Riposo per tutti, tranne per Okafor

Agli azzurri sono stati concessi due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti e preparare la sfida contro i viola. Riposo di cui non ha usufruito Noah Okafor: l'ex Milan si è allenato per cercare di recuperare ed essere presente proprio per la gara di domenica, riporta la Gazzetta dello Sport. Lo svizzero ha optato per una sessione supplementare di allenamento, per velocizzare il rientro in campo. 

Antonio Conte
Antonio Conte

Il punto sui partenopei in vista di domenica

Oggi Antonio Conte e la sua squadra, torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida di domenica contro la Fiorentina, dove si andrà a caccia dei tre punti per cercare di tornare in testa alla classifica. 

Da verificare in questi giorni, sono le condizioni di Mazzocchi, fermo per un problema al soleo della gamba destra, l'esterno sta cercando di recuperare per tornare contro i viola. Esito differente invece per Neres, che sarà fermo ai box contro la Fiorentina, cercando di rientrare contro il Venezia o, nella peggiore delle ipotesi, contro il Milan dopo la sosta.

Fiorentina: obiettivo vittoria della Conference, ma conquistare l'Europa anche dal campionato
Fiorentina, il programma di oggi: allenamento in attesa del Panathinaikos

💬 Commenti