Ex Fiorentina, Flachi: "Con Gudmundsson in campo sarà un'altra storia, Kean..."
Le parole dell'ex attaccante gigliato sui due principali volti dell'attacco di Palladino

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Francesco Flachi ha parlato delle sue aspettative sull'esordio in maglia Fiorentina di Albert Gudmundsson domani al Franchi contro la Lazio. Parole anche per Kean e per il suo splendido impatto a Firenze:
Flachi aspetta l'esordio di Gudmundsson ed elogia Kean
Con l'islandese in campo sarà sicuramente un'altra Fiorentina, spero che possa ripetere il suo splendido anno a Genova, è un giocatore che può fare molto male alle difese avversarie muovendosi tra le linee; Kean? E' fortissimo fisicamente, sa fare sponde e valorizza anche gli inserimenti dei compagni; non vedo nella rosa della Fiorentina un suo vice, anche perché Kouame e Beltrán hanno caratteristiche diverse da lui.

Palladino opta per il ritiro di squadra
Non ci sarebbe nulla di punitivo dietro la scelta dell'ex allenatore del Monza: semplicemente, il tecnico riconosce l'importanza del match e vuole che i suoi ragazzi si compattino e stiano insieme il più possibile per arrivare carichi e fiduciosi all'appuntamento. Dietro la scelta ci sarebbe anche una motivazione puramente logistica, dato l'orario d'inizio della partita, fissato per le 12:30 di domani.