Ex viola, Natali: "E' presto per parlare di Champions, ma la Fiorentina può farcela"
L'ex difensore della Fiorentina, Cesare Natali, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
L'ex difensore della Fiorentina, Cesare Natali, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il momento magico della viola.
Sulla squadra
Ancora è presto per parlare di Champions League, mancano tante partite. Dopo un inizio cosi' e cosi' adesso la Fiorentina è una delle squadre con più entusiasmo di questa Serie A. Può giocarsi le sue carte fino alla fine. Ci vuole tempo quando cambi tanti giocatori e allenatore. La viola è stata una delle protagoniste del mercato. Complimenti a Palladino per aver avuto l'intuizione di cambiare modulo e complimenti a Kean per tutti i gol che sta segnando
Risultati utili consecutivi e imbattibilità in casa
I risultati utili si compongono di 7 pareggi e 10 vittorie (6 consecutive). L'ultimo match perso con indosso questa maglia, che viene portata dal lontano 1929, è dello scorso 7 aprile contro la Juventus a Torino per 1-0. Da lì in poi, nelle successive 17 partite ufficiali, i gigliati non hanno più perso, sorpassando il record della squadra di Prandelli che fece 16 risultati utili consecutivi.
In casa sono 15 le partite di imbattibilità, l'ultima sconfitta risale al 30 marzo scorso contro il Milan, match finito 1-2 per i rossoneri. Dopo la gara contro il Como, la Fiorentina giocherà al Franchi 5 partite di fila.