Qui Milan, le ultime in vista della Fiorentina: Due titolari in gruppo
Sabato 26 novembre andrà in scena la gara tanto attesa tra Milan-Fiorentina, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM
Sabato 26 novembre andrà in scena la gara tanto attesa tra Milan-Fiorentina, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM. Le due squadre hanno una grande voglia di tornare a fare risultato e di trovare quella continuità che gli permetterebbe di raggiungere i rispettivi obbiettivi.
Milan, le ultime dall'allenamento
Secondo quanto riportato da milannews24.com, ci sono buone notizie per Stefano Pioli. Infatti, nell'ultimo allenamento svolto a Milanello, sia Pulisic che Calabria hanno svolto l'intera seduta con il resto del gruppo. Ancora a parte, per il Momento Loftus-Cheek e Kjaer.
La probabile formazione
Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli
Questi potrebbero essere i probabili undici giocatori che scenderanno in campo per la gara contro la Fiorentina. Occasione di rivedere all'interno del rettangolo verde anche l'ex di giornata Luka Jovic, da capire se riuscirà a vincere il ballottaggio con i suoi compagni di reparto.