ACF, il programma di oggi in casa viola: tra allenamento e partenza per Verona
Il programma della Fiorentina in vista della gara contro il Verona di domani pomeriggio
La Fiorentina è già tornata a lavoro dopo la vittoria per 3-2 contro il Club Brugge. Domani ci sarà l'impegno di campionato contro il Verona valido per la 35° giornata di Serie A TIM.
La squadra di Vincenzo Italiano si è ritrovata questa mattina alle ore 11:00 al Viola Park per la rifinitura, subito dopo pranzo (verso le 14) partiranno invece per Verona.
Il fischio d'inizio è fissato per domenica 5 maggio alle ore 15:00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Ind.F1, Al Bentegodi la Fiorentina non sarà sola! In 1600 alla volta di Verona
Cresce l'attesa per la gara di domani delle ore 15:00 tra Verona e Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta ad approdare al Bentegodi di Verona in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per entrambe le due squadre: i viola per continuare a sperare nell'Europa mentre gli scaligeri per sognare la salvezza.
In vista di questo importante appuntamento i tifosi gigliato si preparano a sostenere Biraghi e compagni.
Fiorentina, ecco il numero dei biglietti venduti
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, i biglietti fino ad adesso venduti nel settore ospiti del Bentegodi sono 1.600. C'è tempo fino alle 19:00 di questa sera per poter acquistare il tagliando. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.