Di Marzio: "Con i turchi si lavora ad un doppio addio, non solo Brekalo"
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina in queste ore starebbe cercando di cedere sia Barak che Brekalo
La Fiorentina lavora alle uscite degli esuberi
Calciomercato finito…o quasi. La Fiorentina in queste ore è alle prese con diverse cessioni di giocatori rimasti in rosa ma che non rientrano nei piani di tecnico e società. Si punta molto sui mercati ancora aperti e tra questi spiccano quello turco e quello arabo. Proprio il primo tra questi due sembra quello più accreditato per gli esuberi viola. Dopo la cessione di Sofyan Amrabat e notizia di pochi minuti fa che la società gigliata sarebbe in trattativa col Kasimpasa per il prestito di Josip Brekalo ma secondo l'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, anche un altro giocatore sarebbe all'interno della stessa trattativa.
Anche Barak può partire
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio il Kasimpasa starebbe trattando con la Fiorentina sia Josip Brekalo che Antonin Barak, operazione che può essere chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Doppia cessione in vista dunque per i viola in attesa di capire cosa ne sarà dell'altro esubero Sabiri.