Trevisani: "Troppa pressione, per me la Fiorentina sta dove dovrebbe stare"
Riccardo Trevisani ha commentato il periodo che stanno attraversando i viola a Cronache di Spogliatoio
Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani, ha espresso la sua opinione sulla Fiorentina e sul momento che sta attraversando, calmando gli animi di chi dà per spacciata la stagione. Il suo parere lo ha dato sul programma ‘Cronache di Spogliatoio’.
La Fiorentina sta dove doveva stare
“Il secondo tempo col Torino è una cosa orrenda, la partita di Monza è molto brutta. Però dove doveva stare la Fiorentina? E' sesta in classifica, ha passato il turno in Conference League, per me è dove doveva stare e dove mi aspettavo che fosse dopo 20 giornate. La squadra è sicuramente valida e migliore di quella dell'anno scorso, lo choc di Bove ha creato un failure system evidente, però che la Fiorentina stia andando così male e che Palladino abbia tutte queste responsabilità non mi sembra.
Tirare le somme a fine anno
Non vedo una situazione drammatica, tirerei le somme a fine anno. Firenze è una piazza con pressioni notevoli e le 8 vittorie consecutive hanno creato un bug nel sistema facendo pensare che la Fiorentina potesse fare cose che non può fare, cioè fare il campionato dell'Atalanta.”