Baiano su Gonzalez: "Se dai via Nico, il giocatore più importante della squadra..."
L'ex giocatore della Fiorentina ha analizzato la possibile cessione del numero 10 viola
L'ex Fiorentina, Ciccio Baiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante l'appuntamento con ll Pentasport. Baiano si è focalizzato sul mercato, partendo dal futuro dell'attuale numero dieci viola, Nico Gonzalez. Ecco cosa ha detto l'ex calciatore.
ll parere su Nico
Voglio andare controcorrente. Se continui a lasciar partire giocatori scontenti, non costruisci mai niente. Già il potere dei giocatori è enorme, se poi ogni volta che ad uno viene un mal di pancia lo si lascia partire, non riesci mai a costruire niente di importante. Se c'è una società forte, con un contratto di 3-4 anni il mal di pancia glielo fai passare. E' normale che Gonzalez si stia guardando intorno vedendo gli interesse delle grandi squadra. Se dai via Nico, il giocatore più importante della squadra, dai un brutto segnale. Guardate Conte cosa è riuscito a fare con Kvara al Napoli, che sembrava ormai fuori dal progetto
L'interesse bianconero
ll Corriere dello Sport si è soffermato sul futuro di Nico; il quotidiano sportivo afferma che con molta probabilità il giocatore passerà alla Juve. Sul giocatore, come già visto, c'è anche l'Atalanta, disposta ad offrire 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare le cose.