Coppa Italia, Fiorentina-Empoli: dove vedere il match in tv e streaming
Ecco dove sarà possibile seguire la partita tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Empoli di Roberto D'Aversa
E' tutto pronto questa sera per il derby tra Fiorentina ed Empoli, in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Dove vedere Fiorentina-Empoli?
La gara, con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e in streaming ulla app di Mediaset Infinity. Su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
Le curiosità tra Fiorentina ed Empoli
Sfida numero 35 quella del Franchi tra Fiorentina e Empoli con un bilancio, nei 34 precedenti totali giocati, di 7 successi azzurri, 11 pareggi e 16 affermazioni viola. Parlando delle sole gare giocate a Firenze, 19, sono 11 le vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi 3 successi azzurri. Prima sfida il 19 maggio 1986, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, con la Fiorentina che superò 3-0 (doppietta di Monelli e gol di Oriali); ultimo confronto il successo azzurro dell’ottobre dello scorso anno 2-0 con le reti di Caputo e Gyasi.
Dopo lo 0-0 ad Empoli in campionato, 29 settembre scorso, la Fiorentina si è scatenata centrando 7 vittorie su 7 in serie A, 10 su 11 allargando i dati a tutte le partite ufficiali, con unico “scivolone” a Nicosia, 1-2 contro l’Apoel in Conference League, in data 7 novembre. In queste 11 partite viola sempre a segno, totale di 30 marcature, quasi 3 di media ad incontro.