Ranieri su Percassi: "Ha fatto il lavaggio del cervello ai tifosi"
Claudio Ranieri ha parlato del Presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi

L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato cosi' del Presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi.
Le parole di Ranieri sul modello Atalanta
Il 'modello Atalanta' a Roma è difficile, le aspettative sono diverse. Nei primi 5 anni il presidente Percassi diceva sempre: ‘Dobbiamo salvarci’, facendo il lavaggio del cervello ai tifosi. All’inizio pure Gasperini ha fatto fatica, poi la squadra è cresciuta. A Roma non puoi fare una cosa del genere. La Roma deve fare cosa ha chiesto il presidente: tornare tra le prime per andare in Champions League e poi cercare di competere per lo scudetto. In una piazza come questa puoi parlare di salvezza quest’anno che sei partito male, ma già dal prossimo devi lottare per andare in Europa

Qui Firenze, mancano ancora dei fondi per completare il restyling
Per completare il restyling dello stadio, mancano ancora 50 milioni di euro circa, sempre ipotizzando una cospicua partecipazione economica del presidente del club viola, Rocco Commisso. Dal canto suo, il Comune vorrebbe trovare i fondi stornandoli dal bilancio, una volta ricevuto il danaro destinato ai lavori nelle periferie.