Conference League (ph FiorentinaUno)
Conference League (ph FiorentinaUno)

La Fiorentina di Raffaele Palladino è chiamata domani sera a una vittoria contro i portoghesi del Vitoria SC  per ottenere il secondo posto nella graduatoria generale di questa prima fase della Conference League, che verrà seguita dalla fase a eliminazione diretta. 

Vitoria SC-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV

Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Conference League (ph FiorentinaUno)
Logo Conference League

Tre punti a Guimaraes per evitare il Chelsea

Una vittoria domani sera permetterebbe alla Viola di scavalcare in classifica proprio i portoghesi ed evitare lo spauracchio Chelsea almeno fino alla finalissima della competizione: la prima e la seconda squadra del raggruppamento iniziale verrano infatti spedite ai lati opposti del tabellone della fase a eliminazione diretta

Bigica sul momento di forma dei giocatori gigliati

Palladino ha avuto un inizio di stagione complicato, ma a Firenze non arriva un allenatore che non ha capacità. Si è reso conto subito che poteva migliorare la squadra sia nel sistema di gioco che con l’impiego di certi uomini. La società gli ha messo a disposizione giocatori forti e Palladino sta tirando fuori il meglio da ognuno di loro.

Conference League, la Fiorentina a Guimaraes con un solo obiettivo: evitare...
Designazioni arbitrali, ecco chi sarà l'arbitro di Vitória SC-Fiorentina

💬 Commenti