Conference League, Vitoria SC-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming
Le due squadre si sfideranno domani sera in Portogallo nell'ultima giornata della League Phase
La Fiorentina di Raffaele Palladino è chiamata domani sera a una vittoria contro i portoghesi del Vitoria SC per ottenere il secondo posto nella graduatoria generale di questa prima fase della Conference League, che verrà seguita dalla fase a eliminazione diretta.
Vitoria SC-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Tre punti a Guimaraes per evitare il Chelsea
Una vittoria domani sera permetterebbe alla Viola di scavalcare in classifica proprio i portoghesi ed evitare lo spauracchio Chelsea almeno fino alla finalissima della competizione: la prima e la seconda squadra del raggruppamento iniziale verrano infatti spedite ai lati opposti del tabellone della fase a eliminazione diretta.
Bigica sul momento di forma dei giocatori gigliati
Palladino ha avuto un inizio di stagione complicato, ma a Firenze non arriva un allenatore che non ha capacità. Si è reso conto subito che poteva migliorare la squadra sia nel sistema di gioco che con l’impiego di certi uomini. La società gli ha messo a disposizione giocatori forti e Palladino sta tirando fuori il meglio da ognuno di loro.