Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato delle sue impressioni e sensazioni sul mercato della Fiorentina, oltre che sul tracollo degli uomini di Vincenzo Italiano da inizio 2024. Per lui, il vero problema della Fiorentina continua a essere uno solo. 

“La Viola non può competere con le tre là davanti”

Queste le sue parole: “La Fiorentina, soprattutto per una questione di organico, non può avere la continuità che hanno le tre squadre davanti in classifica. Questa cosa è da mettere subito in preventivo per i tantissimi tifosi Viola. Tuttavia, se non c’è stata continuità in termini di risultati, grazie a Vincenzo Italiano, però, si sono sempre avuti ottimi risultati in termini di gioco”. 

Italiano
Vincenzo Italiano

“Belotti può dare una mano ma servono i gol che faceva Vlahovic”

Conclude Longhi: “Continuo a ripetere ciò che si dice da tanto tempo: manca quello che la butta dentro. Da Vlahovic in avanti, tutti gli altri non hanno per niente rispettato le aspettative. Negli ultimi giorni di mercato, però, avevo detto che Belotti poteva rappresentare una grande chance per la finalizzazione del lavoro che la Fiorentina di Italiano costruisce.”

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Lamioni: "I tifosi della Fiorentina sappiano che la società è ambiziosa"

💬 Commenti