Obiettivi: anche la Roma mette nel mirino Pinamonti
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb anche la Roma sarebbe sulle tracce di Andrea Pinamonti per rinforzarsi in attacco
Tutti vogliono Pinamonti
Che Andrea Pinamonti sia molto ambito sul mercato è cosa nota così come il fatto che lascerà Sassuolo percchè non scenderà in Serie B. Il giocatore è stato ormai accostato a mezza Serie A, dall'Inter a Fiorentina e Cagliari fino ad arrivare secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com alla Roma. I giallorossi stanno iniziando a studiare le prime mosse davanti dove la situazione è tutt'altro che scontata.
Pinamonti idea della Roma
La Roma davanti dovrà per forza di cose muoversi in qualche modo. Lukaku era in prestito secco e un suo ritorno ad oggi è improbabile viste le attenzioni di tanti club. Altra situazione spigolosa è quella del rinnovo di Paulo Dybala per il quale si cerca la quadra sul rinnovo e se l'accordo non dovesse essere trovato le strade dell'argentino e della capitale potrebbero anche separarsi. In tutto ciò la società capitolina guarda alle occasioni e Pinamonti ora in Serie B non può che essere una di queste col Sassuolo che dovrà per forza rinunciare ad alcuni dei migliori in rosa.