Zanoli: "Quando ho visto la risonanza, sono crollata..."
Ai microfoni ufficiali della società viola ha parlato il difensore della Fiorentina Femminile Martina Zanoli, parlando dell'infortunio, ma non solo
E' stata intervistata sui canali ufficiali della società viola il difensore della Fiorentina Femminile Martina Zanoli. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, la calciatrice ha parlato dell'infortunio occorsole contro la Lazio, ma non solo:
“Infortunio contro la Lazio? In quella partita purtroppo era la prima volta che dovevo affrontare un infortunio del genere. Al momento dell'accaduto sapevo che il crociato o che comunque avessi subìto una distorsione. Ma l'inconscio in qualche modo non voleva ammetterlo. Infatti, nel viaggio di ritorno cercavo di essere il più tranquilla possibile, ma dentro di me stavo morendo. Nei giorni successivi alti e bassi, molti pensieri ma la squadra m'è stata vicina. Ai risultati della risonanza sono crollata letteralmente. Non sapevo come affrontare la cosa. La fisioterapia l'ho terminata, mi manca solo la parte fisica. Una settimana fa sono tornata a riscaldarmi con la squadra. Assistere alle partite dalla tribuna non è di certo facile. Essendo fuori, cerco comunque di aiutare le mie compagne con un cinque in più, una pacca sulle spalle”.
“Lazio? Dall'inizio del campionato è totalmente un'altra squadra. Lottano per la salvezza e verranno qua per cercare di conquistare i tre punti, ma anche noi abbiamo voglia di riscatto. Essendo umili, sono sicura che le mie compagne daranno il massimo per cercare di portare a casa questi tre punti che ci servono molto”.
“Anno di transizione? Sì, quest'anno sono cambiate molte cose. L'allenatrice, lo staff, nuovi innesti. non è facile creare una squadra in un anno, siamo ripartite da zero praticamente. Siamo certe che l'anno prossimo dovremo resettare e partire con il piede giusto. Anch'io darò il 110% perché voglio riconquistare anche la maglia azzurra”.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Cabral cresce. Gonzalez e Torreira devono..."
LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez: "Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol..."