ll giornalista Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante ll Pentasport. Qui ha affrontato i temi più caldi di casa viola, tra cui il mercato.

Ecco le sue considerazioni:

"Parisi? La Fiorentina ha preso uno dei giovani italiani più forti. E' un terzino che ha molte caratteristiche moderne, dove è bravo a giocare nella metà campo avversaria. E' un Dodò buttato dall'altra parte. La Fiorentina torna a comprare un giocatore forte nel campionato italiano e questo fa molto piacere. Poi da quella parte c'è un giocatore come Biraghi che è il tuo capitano. Però che ci siano tre giocatori di valore per due posti non mi dispiace. Con 3/4 acquisti così la Fiorentina avrebbe un altro peso nel calcio italiano. Attaccante? A me Dia piace. E' chiaro che non è un "nove" classico, ma fa tanto lavoro da centravanti. Di tutti i nomi che sento, compreso Fullkrug, è quello che preferisco. Voglio un giocatore da 20 gol che viene da campionati importanti. Se arrivano Dia e Berardi siamo molto più forti, prendiamo due giocatori che sanno segnare e creare occasioni. Il nostro attacco migliora di una ventina di gol."

Sulla questione Conference:
“Questa doveva essere la settimana in cui tutti pretendevano una risposta per preparare al meglio la stagione. Lo spareggio può essere la partita più difficile della Conference fino a marzo, la Fiorentina deve pretendere di conoscere la verità. E' inaccettabile arrivare a questo punto dell'estate senza conoscere la sentenza”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Toci, lascia la Fiorentina Primavera per la Lega Pro

💬 Commenti