Napoli-Fiorentina streaming
Napoli-Fiorentina streaming

Questa sera alle ore 20 (le 22 locali) all'"Al Awwal Park" di Rijad (Arabia Saudita), sarà in programma il match Napoli-Fiorentina, valevole per la prima semifinale della Supercoppa Italiana, che questa stagione vedrà affrontarsi le prime due classificate del campionato di Serie A 2022/23 (Napoli e Lazio) e le due finaliste di Coppa Italia (Inter e Fiorentina) della scorsa stagione.

Napoli-Fiorentina
La Fiorentina festeggia dopo una rete

In questo campionato le due squadre si sono affrontate lo scorso 8 ottobre allo stadio “Diego Armando Maradona”, che ha visto il successo dei Viola per 3-1, mentre nell'attuale classifica i gigliati sono quarti con 34 punti, mentre i partenopei si trovano all'ottavo posto con 31 punti. L'arbitro della sfida sarà Federico La Penna della sezione A.I.A. di Roma 1.

Sono 171 i precedenti complessivi tra le due squadre con gli azzurri in vantaggio per 61-60 e 50 pareggi; toscani in vantaggio invece nelle reti realizzate (216-197 il parziale). La vincente di questa sfida, incontrerà nella finale del 22 gennaio (ore 20), contro chi avrà la meglio nella seconda semifinale, in programma venerdì 19 (ore 20) che vedrà opposte Inter-Lazio.

Napoli-Fiorentina, formazioni ufficiali

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. 

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e streaming

Il match di semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli-Fiorentina, sarà visibile in diretta sulle reti Mediaset e più precisamente su Italia 1, compreso lo streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove basterà scaricare l'App su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito tramite pc o notebook. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Paganin.

 

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Fasi difensive a confronto, dallo scorso anno ad oggi

💬 Commenti