Qui Como, dopo Belotti si pensa a Castrovilli? La situazione
Il Como ci prova per Gaetano Castrovilli. L'ormai ex centrocampista viola interessa anche a Torino e Marsiglia
Gaetano Castrovilli è uno dei profili ricercati in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista della Fiorentina ha varie contendenti alla finestra, due club in Serie A e uno in Ligue 1.
Castrovilli, interesse del Torino
Secondo quanto riportato da La Stampa il Torino di Paolo Vanoli sembrerebbe interessato a Gaetano Castrovilli. Il neo tecnico granato apprezza molto il fantasista viola e lo vedrebbe come un rinforzo importante per il nuovo centrocampo del Torino.
Il contratto di Castrovilli scade proprio oggi e la Fiorentina ha deciso di non rinnovarlo, per il centrocampista si aprono dunque nuovi orizzonti.
Castrovilli, occhio anche a Como e Marsiglia. E Valentini..
Sull'ormai ex Fiorentina si sarebbero già mossi due club: il Como e Marsiglia.
Ma non solo Castrovilli, il Como è interessato anche a Nicolás Valentini: difensore del Boca Juniors entrato nel mirino dei viola. Lo riporta calciomercato.com:
Dopo aver raggiunto l'accordo per Alberto Dossena - a lungo cercato da Pradè - il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. I Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini in Serie A, sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all'operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell'Inter