Lucca
Lucca

L'attaccante classe 2000 ha rinnovato con i bianconeri fino al 2028.

Palladino voleva portare Lucca a Firenze

Come riportato da TuttoMercatoWeb, durante tutta l'estate la Fiorentina ha provato concretamente ad acquistare Lucca. I viola hanno cercato l'accordo con la società bianconera che ha poi deciso di riscattarlo. Adesso Lucca percepisce poco meno di un milione all'anno e ha un contratto fino al 30 giugno del 2028.

Beltran
Beltran (ph. G.Morini)

 

Il parere di Piccinetti sul mercato viola

Se fosse riuscita a prendere un difensore e un ricambio di Kean sarebbe stato un mercato da voto pieno. Beltran non mi sembra che abbia la caratteristiche di Kean, né lui, né Kouame. Non puoi farlo ‘scavallare’ tutte le partite. Al limite può sostituirlo Kouame ma come giocatore di confusione, motivato, intraprendente, ma non per caratteristiche personali

Su Beltran

ll giocatore argentino ora sembra un pesce fuor d’acqua. Per lui, ricordiamo, sono arrivate diverse offerte. Una di queste è arrivata dalla Turchia, più precisamente dal Galatasaray nella giornata di ieri. La Fiorentina però pare non avere intenzione di lasciar partire il calciatore. A questa proposta se ne aggiunge un'altra, proveniente in questo caso dal Belgio. L'offerta è partita in questo caso dall'Anderlecht che ha fatto la propria mossa. La proposta prevede l'arrivo del giocatore in prestito con diritto di riscatto e ingaggio diviso a metà tra la Fiorentina e il club belga.

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Tutti i viola nelle Nazionali: da Kean a Pongracic, passando per Kayode

💬 Commenti