Il Botafogo non cede, la Fiorentina continua a crederci. Luiz Henrique arriverà?
Il Botafogo non sembra cedere a trattare il prezzo del cartellino, ma la Fiorentina ci crede
Si continua a parlare di Luiz Henrique e delle difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando per acquistarlo su La Nazione. Il Botafogo non sembra cedere nell'accettare i 20 milioni di euro proposti dal club viola.
Ostacolo Botafogo da superare
Luiz Henrique piace tanto alla Fiorentina e non poco. Il club gigliato continua a porre sul piatto 20 milioni di euro per acquistare il giocatore, ma la società brasiliana sembra inamovibile sul presso del giocatore, continuando a chiedere 30 milioni, a quanto pare non trattabili. I viola cercheranno di superare questo ostacolo per far sì che il giocatore riesca ad indossare la maglia viola.
Buoni rapporti tra Fiorentina e Botafogo
Secondo quanto riporta il quotidiano, la Fiorentina sembrerebbe in buoni rapporti con il club di Rio de Janeiro che possiede Luiz Henrique. La speranza per i viola è che questa fermezza dei brasiliani possa essere limata in questi giorni di mercato, cercando di venirsi incontro per il prezzo del giocatore, provando ad abbassarlo sotto i 30 milioni. Speranza che tiene viva questa pista del brasiliano.