Marin Pongracic, foto ACF Fiorentina
Marin Pongracic, foto ACF Fiorentina

E' terminata 1-0 la sfida tra Fiorentina e Atalanta. Ancora un'altra vittoria contro le grandi per i viola, che continua a correre e sognare la Champions, oggi grazie al solito Moise Kean. Ai microfoni di Dazn nel post partita, è intervenuto il difensore croato Pongracic.

Le dichiarazioni di Pongracic

Kean? Sì, diciamo che in allenamento è un po' più facile con lui, in partita dai il 100% e dura 90', forse si rilassa un po'. Questa è la prima volta in carriera che gioco a tre, da braccetto destro ho più spazio con la palla. E' difficile con giocatori come Lookman dato che sono pesante, ma vengo aiutato dai compagni con le coperture, ci stiamo muovendo bene. Abbiamo visto che dobbiamo stare sempre attenti contro squadre del genere, dobbiamo giocare sempre così.”

Marin Pongracic (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Marin Pongracic (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il tabellino di Fiorentina-Atalanta

Marcatori: 45' Kean

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò (84' Comuzzo), Fagioli (84' Richardson), Cataldi, Mandragora, Parisi (71' Folorunsho); Gudmundsson (67' Beltran), Kean (84' Zaniolo). All. Palladino.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic (75' Ruggeri), Zappacosta (75' Cuadrado); De Ketelaere (65' Brescianini); Lookman (55' Maldini), Retegui (55' Samardzic). All. Gritti (in sostituzione dello squalificato Gasperini).

Arbitro: Doveri

Ammoniti: Hien (A), Samardzic (A)

Espulsi: -

Dodo (Dazn): "Dobbiamo continuare a giocare così, siamo una grande famiglia"
Palladino (Dazn): "Sapevo che saremmo ritornati a questo punto: ora viene il bello"

💬 Commenti