Moise Kean
Moise Kean

Moise Kean è une dei profili in assoluto più graditi da parte di Raffaele Palladino per l'attacco della sua Fiorentina versione 24/25: l'ex Everton e PSG è in uscita dalla Juventus e Pradè sta provando a intavolare una possibile trattativa con Giuntoli. 

Fiorentina, Kean sì o Kean no? 20 milioni la base per trattare

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe acconsentito alla cessione del giocatore e fissato anche il prezzo: 20 milioni di euro trattabili. C'è dunque spazio per una trattativa vera e propria, con la squadra mercato viola che proverà a far quadrare i conti anche in ottica ingaggio del calciatore, che attualmente percepisce 2,5 milioni di euro annui + bonus. 

PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Palladino parla delle strategie di mercato per l'attacco

C'è sintonia e confronto con la società perché il confronto è importante, con i direttori. Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo aggiustare qualcosa. L'attaccante sappiamo che determina ed è importante che faccia tanti gol, cercheremo di fare del nostro meglio sul mercato, spero che possa arrivare una grande punta. La bravura non è avere un'idea su un giocatore ma di capire chi ha a disposizione e metterlo nelle condizioni di fare il meglio possibile. Non faccio nomi ma abbiamo discusso delle caratteristiche. Con Djuric per fare l'esempio di Monza farei un gioco, con un altro devo farne un altro.

Depay-Fiorentina, una chimera o ipotesi realizzabile? I suoi dati parlano chiaro
Calciomercato, interesse della Fiorentina per un ex compagno di squadra di Beltrán

💬 Commenti