palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Giorni tumultuosi quelli al Viola Park: tra il ritiro che è appena cominciato e la presentazione di Moise Kean, la Fiorentina si muove per regalare a Raffaele Palladino un altro attaccante e un altro centrocampista per il suo undici titolare. 

Fiorentina, tutto su Lucca: a centrocampo, uno tra Vranckx e Thortstvedt

Stando al Corriere dello Sport - Stadio, infatti, Pradè e i suoi avrebbero individuato in Lorenzo Lucca l'obiettivo numero 1 per l'attacco, mentre in mediana continuano i contatti per Aster Vranckx - con cui la Viola ha già un accordo sul contratto - e Kristian Thorstvedt, con il Sassuolo che non si muove dalle sue richieste iniziali. Più difficile Colpani, dato il muro eretto dal Monza. 

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca 

La cessione di Nzola per arrivare al gigante ex Ajax e Pisa?

Dopo il tentativo a vuoto per Nicolò Zaniolo i viola potrebbero tornare a pensare alla punta dell'Udinese Lorenzo Lucca. I friulani però sono bottega cara oltre al fatto che vorrebbero trattenere l'ex Ajax e Pisa almeno un'altra stagione a Udine per valorizzarlo ulteriormente. Per convincere la famiglia Pozzo, quindi, sarebbero necessari almeno 20 milioni di euro, una cifra superiore ai potenziali 18 milioni (13 di parte fissa) spesi per Moise Kean. Per sbloccare la situazione sarebbe necessaria l'uscita di Nzola a titolo definitivo cercando di rientrare il più possibile dai 12 milioni spesi l'estate scorsa.

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
Calciomercato, corsa a due per il post-Milenkovic: ecco i nomi scelti da Pradè

💬 Commenti