Valcareggi: "Non avrei schierato Terracciano. Colpani? Ha classe. Quarta non può..."
Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la sconfitta contro l'Empoli
Furio Valcareggi, procuratore e tifoso viola, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della sconfitta interna della Fiorentina in Coppa Italia contro l'Empoli.
Sconfitta in Coppa Italia, ma ancora terzi in classifica
Valcareggi sottolinea come la Coppa Italia sia una competizione importante e che quindi avrebbe schierato De Gea al posto di Terracciano. Dice:
“Ho sentito di tutto su Terracciano. Penso che Palladino abbia voluto gratificarlo, ma non è stato ripagato. Io avrei schierato De Gea, perché la Coppa Italia è importante e meritava i titolari. Detto questo, calma: siamo usciti da una competizione, ma la Fiorentina è ancora terza in classifica con una partita in meno. Con l'Empoli Terracciano non è andato malissimo, ma può fare meglio. Il gol del 2-1? Senza la deviazione di Gosens non sarebbe mai arrivato.
Su Quarta, Colpani e Kean
Martinez Quarta? Non può giocare a centrocampo, non ha i movimenti giusti. Al massimo può fare l'attaccante nel finale se serve un gol, ma centrocampisti si nasce, non si diventa. Colpani? Ha corsa e classe, credo ancora in lui nonostante abbia deluso finora. Spero che Palladino continui a puntare su di lui. Kean? Un rigore sbagliato non mi farà cambiare idea su di lui. Con l'Empoli è stato solo un incidente di percorso. Domenica la Fiorentina tornerà in campo e vincerà contro il Cagliari.”