Sandrelli sulla Fiorentina: "Troppi 2 gol subiti a partita"
Dopo le gioie del 2023, la viola sembra non riuscire a trovare la forza per brillare nel prosieguo di questa stagione
Massimo Sandrelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante ll Pentasport, per dire la sua in merito al momento della Fiorentina.
Rigori? Esercizio elementare! La Fiorentina ne sbaglia troppi
I rigori sono un esercizio tecnico elementare, sbagliarne cosi tanti non è ammissibile. Se il programma della Fiorentina era migliorare la stagione precedente al momento ci stanno riuscendo, ma prendere 2 gol a partita sono troppi. Con la Roma ho visto ancora la mancanza di uno studio della fase offensiva, che secondo me però non dipende da Italiano, ma dalla mancanza di caratteristiche specifiche e di qualità nella squadra.
Nella giornata di oggi anche il giornalista Alberto Polverosi si è ritrovato ad analizzare l'attuale situazione della Fiorentina, focalizzando la sua attenzione soprattutto su alcuni giocatori della viola, prendendo ad esempio la partita dell'ACF contro la Roma, partita giocata domenica sera e terminata sul 2 a 2.
Ikone e Nzola ai titoli di coda
A questa squadra manca equilibrio, sono stati sottolineati vari errori, ma quello che non si può commettere lo ha fatto Duncan. Non può al 93 e 20 secondi cercare di servire in profondità Nzola, quella palla va tenuta, di sicuro non si può lanciare in avanti. Eppure era fresco, appena entrato. Il problema delle sostituzioni della Fiorentina è chi entra, e in questo caso si chiama Ikone. Non è mai entrato mai in partita. Pur modesto e confuso tecnicamente come sei, devi entrare in partita. Se avesse messo un calciatore scarso di Serie B, avrebbe fatto più di Ikone.