Verso Fiorentina-Udinese: senza Dodò occasione per Kayode
La Fiorentina questo lunedì tornerà in campo per sfidare l'Udinese in campionato e Kayode avrà un'opportunità da titolare data l'assenza di Dodò sulla fascia
Contro l'Udinese ma senza Dodò
Il Corriere dello Sport questa mattina, archiviata la Conference almeno fino al mese di marzo, torna a concentrarsi sul campionato della Fiorentina. I viola questo turno sono attesi al Franchi dal primo dei due posticipi del lunedì contro l'Udinese che arriverà arrabbiata a Firenze dopo le due sconfitte consecutive contro il Napoli in Serie A e l'Inter in Coppa Italia ieri sera. La nota dolente è che la Fiorentina non avrà a disposizione uno dei suoi pezzi pregiati, il brasiliano Dodò che essendo stato ammonito al Dall'Ara nell'ultima giornata da diffidato dovrà scontare un turno di squalifica, anche se considerando che alla diciottesima giornata la Fiorentina sarà di scena a Torino contro la Juventus potrebbe essere stato un bene almeno in parte. Al suo posto toccherà a Kayode che avrà così una grande occasione per mettersi in luce.
Il ritorno dei senatori
Contro l'Udinese Dodò dovrebbe essere l'unico titolare mancante nello scacchiere di Palladino, resta da valutare Cataldi, assente per tonsillite così come Sottil, ma torneranno i giocatori che hanno subito le rotazioni del turnover ieri sera subentrando a partita in corso ovvero Kean, così come Gosens e Ranieri senza dimenticare De Gea tra i pali.