Cecchi: "Ecco il problema della Fiorentina di Italiano"
Il giornalista Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Italiano
Il giornalista Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Italiano.
“Temevo molto il dopo Bergamo”
Io temevo molto il dopo Bergamo. Quando prendi uno schiaffo morale di quel calibro rischi che la botta sia talmente forte da far risentire le proprie prestazioni future. La squadra ieri invece si è completamente dimenticata della partita contro l'Atalanta ed ha fatto una prestazione degna di nota giocando veramente bene.
“La Fiorentina ha una rosa molto ampia e una bellissima idea di gioco”
La Fiorentina ha una rosa molto ampia e una bellissima idea di gioco, ma alla squadra manca quella qualità in più che nelle partite importanti diventa fondamentale. Abbiamo sempre limitato il gap qualitativo con le altre squadre grazie all'intensità e al carattere ma questa situazione non può durare per sempre.
“Il problema della Fiorentina di Italiano? Non è come difende ma la poca…”
Il problema della Fiorentina di Italiano non è come difende ma la poca capacità di concretizzare con continuità. Le prossime partite di Conference League saranno il crocevia di questa stagione. Arrivare in finale per il secondo anno consecutivo può portare un entusiasmo alla città fuori dal comune. Se invece prendiamo la semifinale sotto gamba e il Brugge ci butta fuori anche un possibile 7 posto in campionato non risolleva la stagione fatta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.