Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il giocatore islandese sarà presto a disposizione del tecnico della Fiorentina. Nonostante le sole tre apparizioni dall'inizio di stagione, in maglia viola, Gudmundssson ha lasciato il segno regalando una doppietta di rigore contro la Lazio e il definitivo 2-1 con il Milan. Il rendimento della squadra viola è cresciuto molto grazie a lui. Ora tutti aspettano i suo rientro in campo, anche se, è necessario sottolineare che la Fiorentina si è difesa benissimo grazie a Lucas Beltran.

Il punto della situazione

Ieri Il Corriere dello Sport sembrava già certo della possibile convocazione di Albert Gudmundsson contro il Como, ma questo nonè avvenuto:

 Gudmundsson è sì tornato ad allenarsi in gruppo (venerdì), ma gli è stata risparmiata la trasferta sul Lago per una naturale forma di prudenza rimandando la verifica generale anti-Inter a giovedì e al Pafos in Conference League.

allenamento

Fiorentina, Albert Gudmundsson torna a lavorare di nuovo in gruppo

Albert Gudmundsson è stato il grande assente di questo incredibile sprint della Fiorentina in queste ultime settimane di Serie A. Adesso, però, Palladino può tornare a contare su di lui per i prossimi impegni. Lo rivela Fantacalcio.it

Ottime notizie per il Fantacalcio e per Raffaele Palladino. La Fiorentina, allenatasi questa mattina al Viola Park in vista del match contro il Como, in calendario domenica alle ore 15:00, ritrova uno dei pezzi pregiati […] Albert Gudmundsson, fino a poco fa ancora in dubbio per la gara contro il Como, sta bene. L'attaccante dei viola si è finalmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è pienamente a disposizione di Raffaele Palladino per la trasferta del prossimo turno di Serie A. Dopo aver ritrovato tutti i Nazionali, Palladino ed i fantallenatori possono finalmente esultare: Gudmundsson ci sarà.

RIVIVI IL LIVE F1 | Como-Fiorentina 0-2: Il solito Kean e Adli. Viola momentaneamente primi
Como-Fiorentina 0-1: fine primo tempo, gigliati avanti

💬 Commenti