Bucchioni: "Palladino dice cose che non corrispondono totalmente al vero"
Il noto giornalista ha analizzato la posizione del tecnico della Fiorentina

Il giornalista Enzo Bucchioni, è intervenuto al TGR Rai Toscana, per parlare di alcune tematiche relative alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La Viola si sta preparando per il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos: la partita si giocherà giovedì alle 21, presso il Franchi di Firenze.
Obiettivo Conference League
Palladino ha detto che la partita di Napoli deve dare autostima? L'allenatore deve fare il suo gioco. Dice delle cose che non corrispondono totalmente a cosa si è visto. Attacchiamoci a quello di buono che si è visto. Ormai siamo a fine stagione. Bastano il carattere e la voglia, quello che si è visto nel secondo tempo contro il Napoli e che è mancato in Grecia. Serve metterli in campo giovedì. Una reazione della squadra dal punto di vista della prestazione. Così puoi battere il Panathinaikos.

Il punto su Palladino
Pino Vitale, ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per analizzare il momento della Fiorentina, dopo la sfida persa ieri con gli azzurri.
L'allenatore è in confusione, ma mi sembrano un po' tutti così. Pradè doveva prendere subito le parti dell'allenatore invece di lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Fino a che ci sarà, la società dovrà difendere il proprio tecnico. La gente non si fa prendere per le mele dall'allenatore. Del resto questa mi sembra una proprietà che non cambia allenatore, quindi bisogna sperare che giovedì la Fiorentina passi il turno e recuperi qualcosa in campionato. Sarri sarebbe venuto di corsa, anzi sarebbe venuto a piedi da Figline. Dai 1,5 milioni a Palladino e non dai 2 milioni a Sarri?