Danilo
Danilo

Brutte notizie per Thiago Motta e la Juventus: Danilo, nelle ultime ore, ha riscontrato un problema che lo terrà fuori per l'imminente sfida contro il Monza. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport quali sono le sue condizioni in vista della sfida contro la Fiorentina il prossimo 29 dicembre: 

Juventus, Danilo non preoccupa: ci sarà contro la Fiorentina

Out pure Danilo. Il difensore non è partito con la squadra per Monza e non raggiungerà i compagni in queste ore. Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Thiago Motta (ph. G.Morini)
Thiago Motta (ph. G.Morini)

Le condizioni di Cambiaso e Milik

 A Monza è rientrato invece Cambiaso, dopo tre settimane di stop a causa della distrazione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a saltare le ultime tre partite (Manchester City, Venezia e Cagliari). Il laterale ambidestro partirà dalla panchina: dopo aver seguito un programma personalizzato, per lui è previsto un ritorno in campo graduale. Le ultime che giungono dall’infermeria su Milik, invece, puntano il mirino nella prima settimane di gennaio: da comprendere se l’attaccante polacco partirà o meno per la Supercoppa che si giocherà in Arabia.

Udinese, i due possibili moduli anti-Fiorentina: tra Sanchez e Lovric...
Fiorentina, si prova a ottenere uno sconto sul riscatto di Gosens: quando il prossimo incontro

💬 Commenti