Conference League (ph FiorentinaUno)
Conference League (ph FiorentinaUno)

La Conference League riparte oggi con le gare di andata dei playoff per l’accesso agli ottavi di finale, e la Fiorentina seguirà con particolare interesse due sfide della serata

Le possibili avversarie della Fiorentina

I viola, infatti, affronteranno nel primo turno a eliminazione diretta, in programma il 6 e 13 marzo, una delle squadre che usciranno vincitrici dagli scontri tra Vikingur-Panathinaikos e FK Borac Banja Luka-Olimpia Lubiana.

Il primo match si giocherà alle 18:45 ad Helsinki, dove il Vikingur proverà a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà il Panathinaikos, formazione più esperta e attrezzata. 

Conference League (ph FiorentinaUno)
Conference League (ph FiorentinaUno)

Le formazioni ufficiali delle due squadre: una potrebbe essere la possibile avversaria dei viola

Vikingur (3-5-2): Ingvar Jónsson; Ibrahimagic, Ekroth, Thorkelsson; Atlason, Agnarsson, Hafsteinsson, Thrándarson, Gudjónsson; Sigurpálsson, Ingimundarson. Allenatore: Geir.

Panathinaikos (4-3-3): Lodygin; Kotsiras, Palmer-Brown, Ingason, Mladenovic; Bakasetas, Siopis, Maksimovic; Mancini, Jeremejeff, Djuricic. Allenatore: Vitoria.

La Fiorentina attende dunque l’esito di queste partite per scoprire quale sarà il suo avversario nella fase a eliminazione diretta della competizione.

Ex viola, gioia per Belotti: esordio in Champions League
Da Napoli sicuri. L'errore su Bastoni definito: "morte civile del calcio"

💬 Commenti