Conference, le possibili avversaria viola: Vikingur-Panathinaikos scendono in campo
La Conference League riparte oggi con le gare di andata dei playoff per l’accesso agli ottavi di finale

La Conference League riparte oggi con le gare di andata dei playoff per l’accesso agli ottavi di finale, e la Fiorentina seguirà con particolare interesse due sfide della serata.
Le possibili avversarie della Fiorentina
I viola, infatti, affronteranno nel primo turno a eliminazione diretta, in programma il 6 e 13 marzo, una delle squadre che usciranno vincitrici dagli scontri tra Vikingur-Panathinaikos e FK Borac Banja Luka-Olimpia Lubiana.
Il primo match si giocherà alle 18:45 ad Helsinki, dove il Vikingur proverà a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà il Panathinaikos, formazione più esperta e attrezzata.

Le formazioni ufficiali delle due squadre: una potrebbe essere la possibile avversaria dei viola
Vikingur (3-5-2): Ingvar Jónsson; Ibrahimagic, Ekroth, Thorkelsson; Atlason, Agnarsson, Hafsteinsson, Thrándarson, Gudjónsson; Sigurpálsson, Ingimundarson. Allenatore: Geir.
Panathinaikos (4-3-3): Lodygin; Kotsiras, Palmer-Brown, Ingason, Mladenovic; Bakasetas, Siopis, Maksimovic; Mancini, Jeremejeff, Djuricic. Allenatore: Vitoria.
La Fiorentina attende dunque l’esito di queste partite per scoprire quale sarà il suo avversario nella fase a eliminazione diretta della competizione.