Calciomercato, il Modena blocca un Primavera della Fiorentina: di chi si tratta
La compagine di Serie B prepara già le mosse per la prossima stagione

Il Modena, compagine della Serie B, prepara già alcune interessanti mosse per la prossima stagione. Tuttomercatoweb rivela la trattativa con la Fiorentina per un prodotto della Primavera gigliata di Daniele Galloppa:
Fiorentina, Leonardelli andrà in prestito al Modena
L’altro giocatore per cui il Modena si è mosso concretamente è Pietro Leonardelli, portiere della Fiorentina classe 2006 e già nel giro della nazionale italiana Under 18. In stagione Leonardelli, oltre a giocare nel campionato Primavera, è stato anche convocato in prima squadra.

Bloccato anche un interessante talento dell'Inter
Per la prossima stagione il Modena ha giocato d’anticipo ed è riuscito a bloccare due giovani che stanno facendo bene con le rispettive squadre nel campionato Primavera. Per il centrocampo infatti il club ha prenotato Thomas Berenbruch dell’Inter, classe 2005, già cercato nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato. Per la crescita del calciatore l’Inter però aveva deciso di mantenerlo fino al termine della stagione per poi girarlo in B per la prima esperienza tra i professionisti. In campionato al momento in 17 presenze ha segnato 7 gol e piazzato 3 assist. Sia per Berenbruch che per Leonardelli la formula discussa dalle società per il trasferimento sarà quella del prestito.