Briaschi: "La Fiorentina ha giocato alla grande, ma la Juventus non..."
L'ex giocatore bianconero ha analizzato la vittoria viola di domenica al Franchi

Massimo Briaschi, ex calciatore della Juventus e agente sportivo, è intervenuto durante il TMW News per palare della partita disputata domenica dalla Fiorentina con i bianconeri.
Il parere su Fiorentina-Juventus
La Fiorentina ha fatto una gran gara. Il problema o uno dei problemi della Juve è che non c’è reazione. Prendi sette gol in due gare e dovresti spaccare il mondo. Invece non dà la sensazione di avere una reazione da Juve. Credo sia una questione mentale, devono chiudersi nello spogliatoio giocatori tecnico e società e guardarsi negli occhi.

Verso la partita con l’Atalanta
Il giornalista Alberto Polverosi, intervenuto a Lady Radio, si è focalizzato su diversi temi relativi alla Fiorentina, dopo la vittoria in Serie A contro la Juventus:
Aspetterei a dire che la Fiorentina ha cambiato marcia ed è in ripresa, attenderei anche la prossima gara in chi i viola dovranno forzare la partita col gioco. Non credo che la Fiorentina sbaglierà la gara, sa cosa deve fare con l’Atalanta, però occorre attendere per fare una valutazione. Il 3-0 con la Juventus è figlio di quello con l’Inter, una gara che si prepara da sola ed in cui la Fiorentina ha trovato le giuste motivazioni. La Juventus ha fatto schifo, manca di identità, idee e carattere. Persino la Juve di Maifredi aveva più grinta. Come spieghi che Fagioli non giochi in quella squadra? È assurdo.