MILENKOVIC: "Fantacalcio? Io ho Vlahovic e lui ha me. La partita più emozionante è stata..."
Il difensore viola Nikola Milenkovic ha parlato tramite i social della società. Queste le curiosità che hanno chiesto i tifosi viola al difensore:
“Per me c’è una storia strana, mia sorella ha iniziato a giocare a calcio e dopo due settimane ho iniziato anche io. Da bambino la scuola era la mia base, ma quando ho visto che andavo bene nel calcio ho continuato. Sono molto legato alla mia famiglia, ringrazio lei e tutta la famiglia”.
sull’idolo: “Quando ero piccolo il mio idolo era Vidic, del Manchester. Guardavo i suoi video”.
Sul primo giorno a Firenze: “Quando sono venuto qui non parlavo neanche italiano, a Firenze la gente mi ha sempre aiutato. Sia vicino alla Fiorentina che i tifosi, che mi hanno accolto in maniera bellissima. Quando si cambia paese non è semplice, Firenze mi ha accolto benissimo”.
Sulla città: “Mi piace andare nei ristoranti di qua, mi piace tantissimo la cucina italiana”.
Sul Lampredotto: “Mi piace con la salsa piccante”
Sulla difesa: “Martinez Quarta è eccezionale, si è inserito in maniera positiva. Sta giocando molto bene, queste partite con difese chiuse è importante che facciano gol”
Che ne pensa del Fantacalcio? "Gioco anche io, abbiamo una lega in squadra tra giocatori, staff medico e magazziniere. Primo ora c'è il nutrizionista Cristian, mi sembra... Io sono messo malissimo in classifica, ho fatto scambi sbagliati".
Ma si è preso? "No, però ho preso Dusan. Lui ha me, e ci siamo scontrati in questo turno dove io ho segnato per lui".
Quale la partita che ricorda con più piacere? "Ci sono tante vittorie bellissime, dico il mio primo gol in Serie A, oppure il 3-0 che abbiamo fatto in casa della Juventus. Quella che ricorderò sempre però è l'1-0 al Benevento, dopo l'addio a Davide".
Quanto mancano i tifosi? "Tantissimo. Il calcio si gioca per loro, sappiamo che stanno soffrendo molto perché nessuno si aspettava questa classifica. Ci danno comunque tanto sostegno, c'è bisogno di stare uniti e compatti in questo momento, per fare più punti possibili e stare calmi".
Come è il suo rapporto con Vlahovic? "Ho provato ad aiutarlo più possibile, ricordo che Tomovic l'ha fatto con me quando sono arrivato. Lui lavora molto, è intelligente e ha una buonissima mentalità, oltre che personalità. Deve continuare così, poi i risultati arrivano".
Cosa farà dopo il calcio? "Non ne ho idea, davvero. Ora faccio la cosa che mi piace di più"
💬 Commenti