Fiorentina, Maxime Lopez resta o va via? L'indizio social...
Il centrocampista francese potrebbe aver già chiarito la sua posizione in merito alla sua permanenza
Maxime Lopez è uno degli uomini che maggiormente hanno deluso in questa ultima annata, e Raffaele Palladino - in accordo con la dirigenza - sta seriamente valutando se dargli un'altra chance o se rispedirlo al Sassuolo in attesa di un nuovo collocamento.
Maxime Lopez e il suo enigmatico futuro alla Fiorentina
A prescindere dai prossimi sviluppi in sede societaria, il francese potrebbe aver lanciato un segnale inequivocabile sui propri social: in una storia, infatti, sul suo profilo Instagram e Twitter, ha pubblicato una sua foto con su scritto “Grazie Firenze”, un segnale che potrebbe fugare ogni dubbio sul suo ormai probabile addio, se Fiorentina e Sassuolo non dovessero trovare un accordo per il suo riscatto.
La Fiorentina e Maxime Lopez: ore decisive sul futuro del francese
Sappiamo bene che la Viola non è intenzionata a riscattare Maxime Lopez per la cifra accordata con il Sassuolo lo scorso agosto (cifra che, ricordiamo, si aggira sui 9 milioni di euro). Stando però a quanto riportato da Sassuolonews.net, non è tutto ancora deciso. Ci sarebbe infatti la possibilità, secondo le fonti del portale neroverde, di vedere ancora il giocatore in maglia gigliata a seguito di una trattativa sulla riduzione della spesa di riscatto.