Sivasspor, sconfitta e +2 dalla retrocessione
Il Sivasspor, prossima avversaria della Fiorentina in Conference League, oggi ha perso restano a soli due punti dalla retrocessione
Per il momento in casa Fiorentina, si pensa solo al Milan con un Franchi che ha fatto registrare il tutto esaurito; ma da domani i viola dovranno spostare il focus a giovedì quando i viola affronteranno il Sivasspor in occasione del match di Conference League.
Proprio quest'oggi i turchi hanno perso contro il Karagumruk (squadra allenata da Andrea Pirlo e dove militano Bertolacci, Biraschi, Borini, Ricci e Viviano) per 4-3. Gli ospiti vanno in vantaggio con Caicedo, poi perdono la testa e i padroni di casa si portano sul 4-1 grazie alle tripletta di Diagne e al gol di Ozdoev.
Ma la squadra allenata da Calimbay non molla mai e al 90' minuto rifila due gol, il tempo a disposizione non è sufficiente per la clamorosa rimonta e termina dunque 4-3.
Con questa sconfitta il Sivasspor si trova a solo due punti dalla retrocessione con il Kasimpasa però che ha una partita in meno da giocare.