Palladino (S.stampa): "La mia miglior partita da quando alleno in A! Su Kean..."
Le parole dell'allenatore viola in merito alla performance di stasera

Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima partita disputata dai suoi ragazzi contro l'Inter di Simone Inzaghi:
Raffaele Palladino sulla netta vittoria contro l'Inter
Questa settimana sembrava quasi maledetta. Ho perso Gudmundsson per un attacco febbrile, poi Adli per una distorsione dopo un tiro in allenamento. Dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi: stasera lo stadio era una bolgia assoluta. E ovviamente anche a Edoardo Bove […] Kean? Sta facendo una stagione straordinario, è il nostro grande punto di riferimento. […] Sicuramente è stata la più bella partita da quando alleno in A, abbiamo fatto qualcosa di incredibile, sia lo staff che i calciatori. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno giocato in varie posizioni, adattati: Fabiano Parisi e Dodo da esterni alti hanno fatto molto bene; anche Pongracic e Richardson: tutti hanno dato il 100%.

Sul cambio di atteggiamento nell'ultimo mese
In quel periodo eravamo in grande difficoltà, anche per le cose che ci giravano tutte un po' male. Oggi siamo stati una vera squadra: il primo a difendere era Moise. Non dobbiamo perdere assolutamente unità e senso di appartenenza. Siamo venuti fuori dal momento complicato […] Cambi tardivi? Ultimamente abbiamo caricato molto: sentivo dire che calavamo nei secondi tempi ma non era così: era solo una questione di atteggiamento, ci abbassavamo troppo e basta.